Eventi Wegolfers: Regole di Iscrizione e Cancellazione

 

Riportiamo l'Appendice n.3 del Players Handbook che tratta a proposito delle regole di Iscrizione e Cancellazione per i nostri eventi.

Molto spesso conoscere bene le regole del golf ci aiuta a risolvere situazioni complicate sul campo. Allo stesso modo conoscere bene le regole che abbiamo stabilito per partecipare ai nostri eventi può evitarvi perdite di tempo prima della gara. 

In particolare la nota finale riguardante l'obbligo di effettuare l'iscrizione NON AL CIRCOLO ma all'organizzazione Nextgolf. Questo perchè saremo noi, di volta in volta, ad indicare al Circolo i nominativi degli associati, facendo applicare le tariffe agevolate correttamente.

NON ISCRIVETEVI DA SOLI, correte solo il rischio di pagare cifre superiori per partecipare a nostri eventi. 

 

3. REGOLE DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE

a) Le iscrizioni dovranno pervenire tramite mail o telefono entro le ore 12.00 del giorno precedente la gara. Oltre questo limite non si garantisce la partecipazione. Per le gare Wegolfers, WAGC Italy e i Playoff sarà predisposto un sistema d’iscrizione su piattaforma Web che stabilirà con certezza e precisione il momento d’iscrizione del giocatore.

b) Le cancellazioni dovranno essere comunicate entro le ore 12.00 del giorno precedente. Dopo quest’orario non sarà riconosciuto nessun rimborso della quota gara e Green fee. Il rimborso o eventualmente il buono per una gara successiva sarà riconosciuto solo nel caso in cui la gara sia annullata per maltempo, per decisione del Circolo o del Comitato di Torneo (cause di forza maggiore). Il Rimborso sarà riconosciuto al netto delle Spese Bancarie sostenute da Nextgolf (normalmente € 0,5). Per le gare Wegolfers, WAGC Italy e i Playoff il rimborso sarà riconosciuto interamente solo per cancellazioni avvenute sette giorni prima dell’evento o per gravi motivi di salute documentati da certificati medici. Da sette giorni alle dodici del giorno precedente, il rimborso previsto sarà del 50% della quota, dopo questo limite nulla sarà riconosciuto.

c) nei Playoff e nel National Championship le partenze e i team di gioco saranno SEMPRE decisi dal Comitato di Torneo del WAGC ITALIA.

NOTA BENE: IL WORLDGOLFERS PER OTTENERE LE AGEVOLAZIONI DI TARIFFA É OBBLIGATO AD ISCRIVERSI/CANCELLARSI attraverso il canale predisposto online sul sito, direttamente al numero della Segreteria o tramite i responsabili dell’organizzazione presenti alle gare. Nel caso un WORLDGOLFERS dovesse iscriversi /cancellarsi autonomamente a una tappa del WEGOLFERS TOUR O DEL WAGC ITALY, non potrà usufruire delle tariffe agevolate previste.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: