Comunicato Ufficiale WAGC ITALY 24 Giugno

COMUNICATO UFFICIALE WAGC ITALY

24 GIUGNO 2019

Il comitato tecnico WAGC ITALY ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale riguardante una modifica migliorativa del regolamento RANKING LADY INVITATIONAL e inoltre una doverosa precisazione generale.

1. RANKING LADY INVITATIONAL

Il Comitato Tecnico WAGC ITALY informa che è stata presa la decisione di aumentare il numero delle qualificate, alla Finale di Poggio dei Medici, portandolo da 5 a 6.

In questo modo sarà garantita una competizione migliore, creando due tee time da tre riservato a questa speciale classifica. Ricordiamo che il premio finale per la vincitrice prevede un Viaggio offerto, in accompagnamento al Team Italy 2019, e la conseguente partecipazione al WAGC INVITATIONAL 2019 in Borneo Malesia, in concomitanza alla Finale del Campionato del Mondo Amatoriale, venticinquesima edizione.

2.Precisazione su Marchio e Tornei riferiti a WAGC ITALY.

Abbiamo rilevato che, su alcuni calendari pubblicati, esistono degli eventi che utilizzano la denominazione WORLD AMATEUR.  Questo può creare confusione e disorientamento nei partecipanti.

Vogliamo quindi ribadire e chiarire come riconoscere gli eventi e le gare che sono validi come qualifiche al World Amateur Golfers Championship, marchio registrato.

Controllate sempre che ci sia il logo che trovate anche in questo comunicato. Controllate che gli organizzatori e gli indirizzi mail facciano riferimento alle uniche due realtà ufficiali autorizzate a proporre il WAGC ITALY: Nextgolf con il marchio Wegolfers®, Golfitinera delegato ufficiale nella regione Toscana.

Il WAGC ITALY è un Circuito Nazionale gestito in delega nella regione Toscana da Golfitinera di Mariano Sottili e direttamente in tutte le altre regioni. In alcuni casi esistono dei Delegati zonali che fanno riferimento alla direzione centrale Nextgolf, licenziatario ufficiale del Torneo per l’Italia.

Per avere informazioni aggiuntive o per chiedere conferma potete inviare una mail a info@wegolfers.com