Wegolfers League: Road to Augusta Masters

Una grande anticipazione per una manifestazione che, a partire da Ottobre, farà il suo esordio su tutto il territorio nazionale.

Sì avete letto bene! AUGUSTA MASTERS 2021. Questo è il premio per i cinque giocatori vincitori della Wegolfers League Stagione 2019/20, la cui Regular Season partirà dall’1 /10/2019.

Le iscrizioni apriranno il 1 Luglio 2019. La formula? Semplicissima. Continuate a giocare le vostre gare abituali, una volta iscritti penseremo noi a scaricare dal Server Federale i vostri risultati componendo le classifiche, divise in cinque categorie.

Cinque categorie perchè pensiamo che ogni giocatore debba confrontarsi con avversari di livello simile. Al termine della Stagione Regolare si svolgeranno i Playoff. L’unico momento di questa competizione in cui vi sarà richiesta la partecipazione. Saranno duecento i giocatori qualificati alla fine della Regular Season, ma anche coloro che non riusciranno a rientrare nei migliori, avranno l’occasione di un ripescaggio, attraverso una gara dedicata.

Il Masters di Augusta è il Major golfistico più iconico e atteso dell’anno. Calpestare i fairways della Georgia nei giorni di questa gara è il sogno di ogni golfista. Riuscirci non è facile e anche molto costoso. Noi, a partire dal 2021, porteremo cinque giocatori, ogni anno, a vivere questo sogno. Sarà la grande novità della prossima stagione Wegolfers, con un Playoff finale di tre giorni che non dimenticherete facilmente.

Noi ci divertiamo a realizzare i vostri sogni #weplaythebestgame

Presto ulteriori informazioni su queste pagine. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.