Emilia Golf Tour in arrivo al Ducato di Parma.

Dopo le prime cinque tappe disputate tra Croara e Modena il nuovo circuito emiliano, caratterizzato da tariffe decisamente convenienti, farà l’esordio a Parma – Golf Ducato di Sala Baganza.

La formula del Circuito prevede la qualifica diretta alla finale italiana di Punta Ala dove saranno messi in palio sette posti per la finale internazionale che si disputerà in Spagna al Golf Resort El Rompido in collaborazione con il Tour Operator “I Viaggi di Seve”.

Il Circuito è sponsorizzato da Cantine Castelfaglia di Cavicchioli, che in ogni tappa forniscono i premi di giornata. I primi classificati ottengono, oltre al Voucher per la finale Italiana, una Magnum di Franciacorta Monogram. I piazzati al secondo posto di categoria, il supersenior e la prima Lady si garantiscono invece una bottiglia, sempre di Monogram. Premi di assoluta qualità e valore per un Circuito che ha come preciso obbiettivo consentire ai soci dei cinque Circoli coinvolti la partecipazione alle gare con tariffe molto convenienti. 40 euro nelle gare weekend e 30 nelle infrasettimanali.

Anche i Members Wegolfers ottengono sconti e agevolazioni: 50 euro nel week end e 35 in settimana. Inoltre per i Wegolfers una categoria dedicata nelle finale Italiana di Punta Ala a Novembre con in palio un posto riservato in Spagna.

In totale saranno 40 le tappe del Circuito, otto per ogni Circolo. Ricordiamo i circoli coinvolti: Croara, Castell’Arquato, Ducato, Modena e Salsomaggiore.

Sarà attivata una classifica a ranking con ulteriori premi offerti da Wegolfers. La classifica sarà composta dai migliori risultati ottenuti nelle gare disputate nei circoli esterni a quello di appartenenza. In palio dei week end golfistici in Resort di prestigio che saranno comunicati a breve e ulteriori premi ai piazzati.

Iscrizioni aperte anche sul sito Wegolfers sia per la tappa del 4 Aprile al Ducato che per quella del 6 Aprile al Golf Croara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.