Circuito Itinera alle Pavoniere : un successo inarrestabile.

Un successo inarrestabile, nei numeri e nella qualità, quello che Golfitinera celebra domani al Golf Club Le Pavoniere.

88 giocatori in campo, 20 iscritti del Circolo, 68 esterni di cui 42 Wegolfers. Un esempio eccellente di gara infrasettimanale che consente ai Circoli di aumentare le presenze in giorni di bassa frequentazione e soddisfa i giocatori con tariffe agevolate. Da notare che l’agevolazione per i Wegolfers si estende anche all’utilizzo del Golf Cart con una tariffa speciale di 30 euro su cart occupato da due members.

Ricordiamo che da quest’anno il Circuito Itinera è arricchito da una splendida finale Internazionale, offerta grazie al nuovo partner del gruppo Wegolfers “I Viaggi di Seve”. Saranno sette i posti in palio alla Finale Italiana di Poggio dei Medici. Uno di questi in esclusiva per una classifica dedicata ai members Wegolfers.

Un’ immagine del Precise Resort El Rompido, nei pressi di Siviglia, sede della finale internazionale Circuito Itinera 2019

In ogni tappa i vincitori di categoria, il primo lordo, la prima Lady e il supersenior sono invitati alla finale Italiana. Inoltre sono messe in palio ad Estrazione alcune bottiglie Magnum di Prosecco e di champagne.

Nei programmi futuri del Circuito c’è l’espansione a livello nazionale. Attualmente le gare sono principalmente posizionate in Toscana ed Emilia. Il Gruppo Wegolfers è impegnato a chiudere accordi con nuovi Circoli su tutto il territorio nazionale in modo da offrire la possibilità di partecipazione a un pubblico sempre più numeroso, nonchè maggiori opportunità ai suoi members.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.