Emilia Golf Tour torna a Croara

L’Emilia Golf Tour torna per la seconda volta a Croara per la quarta tappa.

Il nuovo Circuito Emiliano, fortemente voluto dai cinque Circoli coinvolti nel progetto, ha per ora coinvolto, con le prime date di calendario, Modena e Croara.

Gli altri Circoli sono il Ducato- La Rocca che inizierà le sue gare il 4 Aprile, Salsomaggiore anche lui esordio in Aprile, precisamente il 14. Mentre Castell’Arquato esordirà il 21 Aprile.

Il Circuito qualifica, in ogni giornata, i vincitori di categoria e il primo lordo alla finale Italiana che si disputerà a Punta Ala nel mese di Novembre. Saranno poi sette i posti in palio per la finale Spagnola offerta dal Gruppo Wegolfers in collaborazione con il Tour Operator “I Viaggi di Seve” sponsor e partner di Wegolfers.

Oltre alle singole qualifiche e al premio finale internazionale , sarà attivata una classifica a Ranking che considererà le migliori cinque prove giocate sui percorsi in cui il giocatore non è socio. I partecipanti saranno divisi in due categorie e i vincitori delle due classifiche riceveranno un voucher per un week end in un Resort golfistico che sarà comunicato nel corso della stagione. Per i giocatori piazzati nei primi cinque posti ci saranno premi offerti dall’organizzatore del Torneo, Wegolfers.

Ricordiamo anche i prestigiosi premi di giornata: Per i vincitori di categoria e il primo lordo delle Magnum di Franciacorta Monogram (Cantine Castelfaglia), mentre i piazzati e i premi speciali avranno delle bottiglie, sempre di Franciacorta Monogram.

La caratteristica fondamentale di questo Torneo è costituita dalle tariffe agevolate per i soci dei cinque Circoli Hosting ( 30 euro per le gare giocate fuori dal proprio Circolo in settimana e 40 euro nel week end). Anche i giocatori possessori di Wegolfers Tour Membership avranno agevolazioni (35 euro in infrasettimanale e 50 euro nel week end).

Nelle pagine di Wegolfers.blog potrete trovare le informazioni dettagliate, il calendario e il regolamento del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.