WEGOLFERS RANKING – WORLD AMATEUR INVITATIONAL 2018

Mancava un tassello a questo finale di stagione e oggi è il momento di svelarlo. Sarà una delle novità del prossimo anno ma abbiamo deciso di anticipare nella finale italiana 2018 ciò che diventerà normalità il prossimo anno.

Oltre al Ranking principale del World Amateur quest’anno si è giocato un altro ranking che premiava i partecipanti alle gare Wegolfers e WAGC Italy. La competizione era divisa in due categorie – Scratch e Pareggiata – nelle quali si qualificavano i primi otto di ognuna.

Abbiamo modificato la fase finale e i giocatori vincenti saranno invitati a Poggio dei Medici in concomitanza alla Finale Italiana del WAGC dal 20 al 23 Settembre 2018. Nel caso in cui questi giocatori risultassero qualificati anche attraverso i playoff del WAGC potranno giocare per un premio doppio, che li potrebbe portare a staccare un biglietto per Johor Baruh, Malesia a ottobre.

Ecco i vincitori:

Stefano Mondelli, Stefano Arcadi, Domenico Arcadi, Roberto Lualdi, Claudio Pallavicini, Silvia Moro, Giovanni Longari, Jeroen Vogelezang, Stefano Gentilini, Paolo Crivelli, Marco Frattini, Diego Mancin e Gustavo Cosulich. 

Qui potete trovare le classifiche complete WEGOLFERS RANKING 

Come dicevamo tutti questi Wegolfers sono invitati, ospiti dell’organizzazione, a Poggio dei Medici.

Insieme a loro potranno partecipare alla classifica Invitational anche coloro che decidessero di aderire al pacchetto previsto durante i giorni della Finale e dedicato agli accompagnatori.

Pacchetto Accompagnatori e World Amateur Invitational Final

Poggio dei Medici – Toscana 20/23 Settembre.

Il pacchetto accompagnatore è composto da tre notti all’interno del Resort (da giovedì a sabato), la prova campo del venerdì e la gara su 36 buche di Sabato e Domenica.

Costo totale € 300 con sistemazione in camera doppia e partecipazione all’Invitational World Amateur.

Per prenotazioni e info scrivere a info@wegolfers.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.