ELWIRA Ranking, cambio al vertice della classifica.

Il Ranking ELWIRA (ELectronic Wegolfers Interseasonal Ranking Adjusted) ha cambiato padrone. 

Dopo l’iniziale dominio da parte di Alberto Bonassera, questa settimana il giocatore parmense ha dovuto subire la perdita di risultati decisamente elevati. I suoi score mostruosi di inizio stagione sono infatti usciti dal calcolo, in quanto fuori dagli ultimi venti risultati conseguiti, e l’ELWIRA RANKING gli toglie ben 32 punti relegandolo al 28esimo posto. Rimarrà comunque nella storia di Wegolfers come il primo leader di questo Ranking che non avrà mai fine. Grazie e complimenti Alberto!

Al suo posto sale meritatamente un ragazzo che abbiamo conosciuto durante la tappa Wegolfers alla Margherita. E’ uno dei Wegolfers plus di hcp. In queste ultime settimane sta vivendo un periodo di forma decisamente entusiasmante e dopo essersi assicurato i playoff WAGC, con la sua vittoria nel Wegolfers Tour, prende anche il comando di ELWIRA RANKING. Complimenti ad Alessandro Ravizza che guadagna cinque punti e anche cinque posizioni salendo al vertice della classifica!

Sono molti questa settimana i cambiamenti e i riposizionamenti per questo “ranking mobile” che premia chi riesce a tenere un trend positivo nei suoi ultimi venti risultati. Vogliamo abituarvi, con un anno di anticipo, a ragionare diversamente. Infatti anche il nostro hcp tra poco più di un anno varierà basandosi sui migliori otto scores degli ultimi venti giocati.

Seguite l’ELWIRA RANKING e controllate il vostro trend, i dati che ci regala sono molto interessanti per approfondire il nostro gioco. Ed è solo l’inizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.