Billy Horschel stilista: in arrivo una sua linea di Ralph Lauren

Billy Horschel è senza dubbio uno dei campioni più alla moda del Tour.

Uno stile elegante ma spesso anche eccentrico, come quando indossò i pantaloni con disegnati i polpi che sfoggiò durante lo US Open del 2013. Ma Horschel alla moda e al suo stile ci tiene molto, tanto da aver lanciato una propria linea di abbigliamento. Da anni ambasciatore di Ralph Lauren, il campione americano ha annunciato l’uscita di una sua capsule collection la prossima estate: la RLX For Billy Horschel Collection. Una linea realizzata in collaborazione con Ralph Lauren che segna anche un grande traguardo per il campione, visto che la casa americana non aveva mai prima d’ora collaborato con alcun personaggio pubblico.

“Quando penso alle persone che hanno indossato Ralph Lauren, sia che si tratti del golf o della moda – da attori, atleti, celebrità, chiunque – essere il primo tra tutte queste persone a collaborare con la stessa Ralph Laure… Beh è emozionante,” ha affermato Horschel al lancio della collezione avvenuto a New York City. “Quando mi hanno contattato la scorsa estate per parlarne, ero incredulo. Ero senza parole e fidatevi, non accade spesso. È stata un’esperienza davvero fantastica poter creare una linea con il mio nome e il mio logo accanto a quello di Ralph Lauren.”

Horschel è famoso sul fairway anche per l’accostamento di colori accesi e particolari, un dettaglio che sarà al centro della sua collezione. Ovviamente, sono tornati anche i pantaloni con i polpi, questa volta però in versione bermuda che il campione ha indossato durante il giro di pratica a Wentworth.

“I pantaloni con i polpi mi hanno reso famoso,” ha dichiarato ridendo. “Sono quelli che mi hanno presentato al mondo della moda golfistica e ora torneranno in una versione rivisitata.”

Horschel indosserà la sua linea per tutti i giorni di gara al BMW PGA Championship di questa settimana. E la cosa più bella? I colori così come le fantasie della collezione saranno disponibili anche per l’abbigliamento femminile, con l’arrivo in boutique e sul sito ralphlauren.com a partire dal prossimo 15 luglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.