Giocare con le stesse palline di Tiger presto non sarà più un sogno

Non siamo e non saremo mai in grado di giocare come gioca Tiger Woods.

Presto però potremo giocare con una pallina uguale e identica a quella che la Tigre utilizza sul PGA Tour.

Nella giornata di ieri Bridgestone, sponsor del campione, ha annunciato l’arrivo sul mercato delle sue Tour B XS Tiger Woods Edition golf ball. Saranno disponibili nei negozi americani e online a partire da domenica 1 aprile e presentano le stesse caratteristiche delle palline usate da Tiger. Non solo, sul lato sono marcate con la scritta “Tiger”, la stessa che da sempre contraddistingue le palline giocate dal campione.

Il box, contenente dodici palline, avrà una grafica particolare. Sulla parte frontale, viene raffigurata l’immagine di Tiger, con in mano la Tour B XS, che indossa la sua classica maglietta rossa della domenica e il cappellino nero ‘TW’. Sullo sfondo, si intravede una buca e in basso la sua firma, la stessa riportata anche sul retro della scatola.

I ricavati dalla vendita delle palline, verranno donati in parte alla Tiger Woods Foundation.

“Lavorare a stretto contatto con Tiger e la sua fondazione è stata un’esperienza incredibile e siamo felici di aumentare la popolarità delle palline Bridgestone ma al tempo stesso di aiutare una buona causa,” ha affermato Angel Ilagan, Presidente e CEO di Bridgestone Golf.

Tiger ha firmato con Bridgestone nel 2016, pochi mesi dopo la decisione di Nike di abbandonare il mercato dell’attrezzatura. Ha debuttato con le nuove palline all’Hero World Challenge di dicembre, per poi continuare con un’ottima scia di risultati in questo 2018.

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con la squadra Bridgestone per ottenere una soluzione che favorisse i golfisti e la mia fondazione, che è molto importante per me,” ha dichiarato Tiger in un comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: