50 giri del Masters ora visibili su Youtube!

Senza annunci ufficiali e totalmente a sorpresa 3 giorni fa il canale ufficiale Youtube dell’Augusta Masters ha messo online le ritrasmissioni del quarto giro degli ultimi 50 tornei disputati sul mitico percorso dell’Augusta National!

Senza filtri, cliccando su questo link potrete ammirare un pezzo di storia del golf!

Troviamo infatti l’ultima vittoria in un major di Jack Nicklaus nel 1986 (a ben 46 anni), la prima vittoria di Tiger Woods nel 1997, in campo con Costantino Rocca e poi i trionfi di Severiano Ballesteros, Bernhard Langer e Nick Faldo fino alla vittoria di Sergio Garcia nel 2017!

 

Tantissime ore di trasmissione e un passo avanti verso il pubblico da parte dell’Augusta National, che fino a pochi anni fa trasmetteva solo le seconde 9 di ogni giro, compreso il finale.
Ora la diretta streaming copre tantissime ore di gioco, in particolare l’amen corner sempre visibile sul sito ufficiale.

A tre settimane dall’inizio del torneo, previsto giovedì 5 aprile, Tiger Woods è ora il primo favorito dei bookmakers, insieme a Rory McIlroy e a Dustin Johnson.

Si prospetta un’edizione del “The Masters” di altissimo livello, con tanti top players in forma e una serie di ritorni eccellenti; Phil Mickelson e Bubba Watson hanno indossato più volte la giacca verde e sono tornati alla vittoria in questa stagione, il record di Tiger Woods ad Augusta è fenomenale e Jordan Spieth si è sempre trovato bene. A sfidarli, in cerca della loro prima vittoria, McIlroy, il numero 1 al mondo Dustin Johnson, Justin Rose (2 volte secondo), Justin Thomas e John Rahm.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *