Tiger con Spieth e Stenson: chi, quando e dove seguire il Valspar Championship

Tiger Woods debutta domani al Valspar Championship e lo farà in compagnia di altri due grandi campioni del Tour.

La Tigre torna a giocare sul percorso di Innisbrook per la prima volta dal 1996, trascorrendo la prima di due settimane consecutive in Florida.

Giovedì e venerdì lo vedremo in compagnia di Henrik Stenson e Jordan Spieth, partendo domani alle 18:46 e venerdì alle 13:56 (entrambe ore italiane).

Sarà probabilmente il team più seguito dei primi due giorni di gara, con Tiger che cercherà di continuare sulla scia dell’ultima performance all’Honda Classic.

Poi abbiamo Spieth, che ha vinto questo torneo nel 2015 al playoff contro Patrick Reed e il grande Stenson, che qui non ha mai chiuso peggio dell’undicesimo posto.

Oltre a questo trio delle meraviglie, ci saranno tanti altri campioni da seguire.

Andando con ordine, domani alle 13.45 e venerdì alle 18.35 (ore italiane) sarà il turno di Rory McIlroyJustin Rose e Gary Woodland. Sarà un debutto anche per il nord irlandese, al suo primo Valspar Championship, accompagnato da due veterani del torneo. Rose vi ha giocato sei volte, chiudendo nelle ultime quattro tra i primi quindici. Woodland, invece, vinse nel 2011.

Alle 13:56 di giovedì e alle 18:46 di venerdì scenderanno in campo Sergio GarciaAdam Scott e Matt Kuchar.

Garcia torna a Innisbrook dopo cinque lunghi anni dall’ultima volta e spera di ottenere un grande risultato sull’onda del settimo posto al WGC- Mexico della scorsa settimana. Scott cercherà di risollevare il suo golf ma anche la sua posizione nel Ranking Ufficiale. Mentre Kuchar, beh nelle ultime sei apparizioni qui ha sempre chiuso sopra al quindicesimo posto.

Non resta che sintonizzare la televisione alle 21:00 su Sky Sport Plus (canale 205) e non perdersi nessun colpo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *