Wilson e Golf Elite: due nuovi grandi Partner Tecnici per il WAGC ITALY

Una notizia che abbiamo tenuto nel cassetto per qualche tempo. In realtà l’accordo risale a Settembre 2017. Un incontro durante l’ultimo Open d’Italia e in pochi minuti, tra persone serie, l’accordo è stato siglato.

Nextgolf sceglie di legare la sua attività a un marchio consolidato del Golf internazionale – WILSON – e a una società giovane e moderna – GOLF ELITE – che gestisce i Pro Shop del Golf del Ducato a Parma (Sala Baganza e Vigatto) e di Salsomaggiore. 

Questo accordo a tre prevede la copertura annuale di materiale tecnico negli eventi gestiti da Nextgolf: palline, attrezzatura, abbigliamento. Inoltre sarà sviluppato il merchandising WAGC, grazie a Golf Elite che commercializzerà i prodotti con marchio WAGC.

“stiamo alzando il livello qualitativo della nostra proposta – dichiara Valentina De Simoni di Nextgolf –  abbiamo scelto Wilson perchè ci consente di avere a disposizione un catalogo completo e ricco di prodotti. I progetti che stiamo preparando  hanno bisogno di partner affidabili che possano supportare un’ attività in crescita”.

Presto saranno presentate le nuove proposte commerciali, che saranno gestite con  Golf Elite. Questo accordo sinergico migliorerà la qualità del servizio e consentirà di offrire ai Wegolfers opportunità interessanti di acquisto.

Un grande ringraziamento quindi ai protagonisti di questo accordo: Doriano Balbo per Wilson e Marco Peschiera per Golf Elite.  BENVENUTI NEL MONDO WEGOLFERS !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.