Breaking News : Annullata la tappa di Sabato 17 Febbraio a San Vigilio (Chervò)

Con grande rammarico e dispiacere dobbiamo annunciare la nostra decisione di annullare la tappa Wegolfers Tour 2018 in programma il 17 Febbraio al Golf San Vigilio - Chervò. 

Abbiamo ricevuto dal Golf San Vigilio, nel mese di Novembre 2017, la richiesta di organizzare una tappa del nostro Circuito presso la loro struttura. Nel mese di Dicembre siamo finalmente riusciti a concludere un accordo e abbiamo comunicato alla segreteria, con una mail molto dettagliata, le caratteristiche della gara e gli sponsor che l'avrebbero arricchita. Sabato scorso abbiamo ripreso i normali contatti per definire gli aspetti organizzativi (orari di partenza e logistica). Con nostro profondo stupore abbiamo ricevuto una mail dal Direttore del Circolo che, di fatto,  impediva la partecipazione dei nostri partner Spumador (una bottiglietta di Acqua Mood omaggiata ai giocatori in gara) e Costadoro (Caffè offerto in tenda ospitalità ai partecipanti).

Non intendiamo commentare le regole imposte dal Circolo legittimamente e su questo lasciamo a voi il giudizio. Quello che non comprendiamo è il ritardo con cui siamo stati informati delle stesse, visto che l'offerta dei nostri sponsor era stata ben descritta oltre due mesi fa, via email.

Il nostro è un Circuito Internazionale importante e abbiamo doveri nei confronti di tutti gli attori protagonisti che siano Giocatori, Sponsor o i Circoli che ci ospitano nelle loro strutture. Gli sponsor  consentono di offrire ai partecipanti esperienze più ricche e piacevoli, non intendiamo disattendere i contratti che abbiamo sottoscritto con loro. E' altrettanto rigoroso il rapporto che manteniamo con i Circoli, rispettando le abitudini e le regole, che spesso sono differenti, e chiedendo ai nostri Worldgolfers, a loro volta ospiti come noi, di rispettarle. Per questo motivo siamo molto precisi nell'elencare le caratteristiche dei nostri eventi in tempi consoni. In questo caso era sufficiente essere messi a conoscenza a Dicembre delle regole interne del Golf San Vigilio e non avremmo inserito in Calendario la tappa, evitando disagi ai nostri giocatori e un evidente danno alla nostra organizzazione. Sabato 17 Febbraio avremo comunque gara in Pinetina, come previsto, con una WAGC Local mentre Domenica 18 saremo al Golf Franciacorta con il Wegolfers Tour. A Punta Ala ci sarà inoltre una tappa del nostro partner Toscano Itinera.

Confidiamo che in futuro non debbano verificarsi nuovamente incidenti di questo tipo, non dipendenti dalla nostra volontà. Vi aspettiamo con entusiasmo alle prossime tappe in programma. #weplaythebestgame !! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: