Le nuove Titleist Tour Soft: le più morbide di sempre

Titleist introduce le nuove palline Tour Soft che sostituiranno le precedenti NXT Tours e Tour S.

Le nuove palline sono dedicate ai giocatori che cercando un tocco dolce, grandi distanze e allo stesso tempo ottime performance nel gioco corto.

Caratterizzate dal nucleo più grande di tutte le palline Titleist (per tocco morbido e più distanza), le Tour Soft sono realizzate con una copertura sottile chiamata 4CE, formata da quattro materiali diversi.

La nuova copertura è estremamente sottile rispetto alle classiche coperture in uretano, dando ai giocatori più performance nel gioco corto e un tocco morbido all’impatto.

“Sapevamo che, basandoci sulle scoperte fatte nel settore di ricerca e sviluppo, c’era l’opportunità di realizzare palline dalle qualità performanti alte trasformandole nelle migliori della loro categoria,” ha dichiarato Michael Mahoney, vice presidente di Titleist Golf Ball Marketing. “Fondamentalmente, grazie al nostro processo di prototipi, siamo in grado di offrire tutto quello che vogliamo con le Tour Soft. Non si tratta solo delle palline più morbide sul mercato. Sono migliori e più lunghe delle Chrome Soft, delle TP5 e delle Tour B RXS.”

In aggiunta, le Tour Soft vantano un design di 342 dimple a forma di cubottaedri sfericamente piastrellati che garantiscono un volo della palla consistente e penetrante.

Titleist ha inoltre introdotto un nuovo modello migliorato di Velocity, perfetta per chi mette la distanza prima di tutto.

Saranno disponibili in nuovi colori, compreso il bianco, l’arancione e il rosa.

Le Velocity sono state ridisegnate con un nucleo LSX più morbido e veloce che da spin basso negli swing pieni e maggiore distanza.

La copertura è la nuova NAZ+ e anch’essa aiuta sia nella distanza che nella velocità. I dimple, invece, sono 328 dalla forma del tetraedro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.