Importanti novità su Wegolfers.com

Un passo dopo l’altro la piattaforma aggiunge dei nuovi blocchi informativi.

Dopo il blog (partenza a razzo con statistiche importanti fin dai primi giorni) ecco in arrivo degli importanti upgrade.

Nel menù Gare abbiamo aggiunto il bottone “Calendario eventi passati” per la consultazione delle tappe già svolte. Preludio all’inserimento di informazioni aggiuntive sugli eventi trascorsi.

L’ aggiornamento più importante riguarda la pagina Classifiche. Abbiamo infatti aggiunto due pulsanti che aprono la strada verso la lettura dei Qualificati ai Playoff, quindi tutti i possessori di Winner Status, e verso le classifiche del Wegolfers Ranking 2018. 

Ricordiamo che ottengono il Winner Status tutti i giocatori che si qualificano al primo posto di categoria (comprese quelle speciali) durante un evento del Wegolfers Tour o un evento WAGC. Nel caso questi giocatori siano iscritti alle WGS entreranno nei playoff, al peggio, con l’ESP (entry score playoff) del 25esimo in classifica. Nel caso invece questi giocatori non fossero iscritti alle WGS entreranno nei playoff obbligatoriamente con l’ESP del 50esimo classificato. Scegliendo di iscriversi alle WGS successivamente, perderanno il Winner Status. 

 


I nuovi link della pagina classifiche

Il Wegolfers Ranking 2018 ha finalmente la sua classifica.

I giocatori partecipanti a una tappa Wegolfers Tour possono guadagnare N€xt ( la moneta virtuale del Tour) classificandosi entro le prime 25 posizioni Lorde o Nette a categoria unica. I N€xt sono assegnati parametrandoli alla difficoltà della gara, denominata Strenght of Field (SOF). Lo SOF è calcolato in base al numero di partecipanti attivi alla gara (sono esclusi gli iscritti NON PARTITI). Lo SOF di giornata diminuirà o aumenterà sulla base del numero di iscritti rispetto allo SOF base ( 100 iscritti). Così una gara a cui partecipano 95 giocatori avrà SOF 95, mentre una gara a cui partecipano 110 giocatori avrà SOF 110.

I primi otto della classifica Scratch e i primi otto della pareggiata saranno invitati alla finale che si svolgerà in formula Match Play in un Resort italiano durante un long week end tra ottobre e novembre (data e sede in via di definizione e dipendente dalla data delle Finale World Amateur 2018).

Potete consultare la nuova pagina cliccando qui 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *