Molinari e Woods in campo insieme a San Diego

Non saranno in lotta per il titolo, ma saranno i giocatori con il maggior seguito di pubblico nella quarta giornata del Farmers Insurance Open; sul South Course di Torrey Pines Francesco Molinari, Tiger Woods e Hideki Matsuyama partiranno dalla buca 10 alle 8.15 locali (le 17.15 in Italia).

Nella domenica californiana i tifosi saranno ancora una volta tutti con Tiger, che dopo aver passato il taglio "on the number" ha recuperato 26 posizioni con un giro in 70 colpi grazie ad una prestazione straordinaria sui green nonostante pessimi colpi sia dal tee (solo 3 fairway presi) che con i ferri corti. Colpi di recupero e approcci spettacolari hanno entusiasmato la folla.

Molinari e Matsuyama sono giocatori di alto livello abituati a giocare con tanto pubblico, ma dovranno comunque adattarsi alla presenza di Tiger nel loro gruppo. Dopo un ottimo primo giro Chicco è sceso in classifica con due giri in 73 colpi dopo il 68 di giovedì e si trova in 44esima posizione insieme al giapponese Matsuyama, numero 5 al mondo.

In testa al torneo dopo 54 buche troviamo lo svedese Alex Noren (-11), con un colpo di vantaggio su Ryan Palmer; un torneo ancora apertissimo con 16 giocatori in 4 colpi, Jason Day e Justin Rose sono quinti a -8 e Jon Rahm è dodicesimo a -7; lo spagnolo vinse lo scorso anno con una gran rimonta nelle ultime 9 buche conclusa con l'eagle alla 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: