Tiger Woods svela chi potrebbe interpretarlo in un film sulla sua vita

Tiger Woods è uno dei campioni più conosciuti del golf.

Non azzarderemo ad affermare, che si tratta del golfista più amato.

Con il suo carisma e le sue tante vittorie ha ispirato generazioni di possibili campioni, molti dei quali sono già al successo sul PGA Tour.

Justin Thomas, Rickie Fowler, John Rahm, Dustin Johnson e Jordan Spieth sono tutti cresciuti con il mito di Tiger. Così come siamo cresciuti noi. È normale quindi, che il suo ritorno sia il più atteso e che tutti desiderano abbia un esito positivo.

Un grande campione la cui storia meriterebbe di essere raccontata in un film, per trasmettere anche ai piccoli golfisti di oggi quanto Tiger abbia fatto per il golf.

Un film, e chi potrebbe interpretare il grande campione americano? A svelarcelo è proprio Tiger, tornato proprio oggi sul PGA Tour al Farmers Insurance Open.

La Tigre nella giornata di ieri ha risposto a una serie di Question&Answer per promuovere il Genesis Open, torneo che si svolgerà dal 15 al 18 febbraio al Riviera Country Club e che sostiene la Tiger Woods Foundation.

Una delle domande poste, è stata proprio la seguente: “Quale attore ti potrebbe rappresentare in un film sulla tua vita?” E Tiger non ci ha pensato due volte.

“Direi Denzel (Washington) per la versione giovane, e Samuel L. Jackson per quella più vecchia.”

Un attore due volte premio Oscar (Washington) e una delle star più carismatiche degli ultimi vent’anni a rappresentare sullo schermo il più grande campione di tutti i tempi.

Non fa una grinza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.