500, un passo dopo l’altro.

Quando a metà Settembre si è concluso l’iter di registrazione Europea del nuovo marchio provammo, con un amico, a ipotizzare qualche numero possibile per la nuova avventura chiamata Wegolfers. Questo primo anno di attività, dove abbiamo profondamente modificato la nostra strada rispetto al passato, è necessariamente un anno di Work in Progress. E’ talmente elevato il numero di idee che abbiamo da sviluppare nel nostro cassetto, che nessuno di noi pretendeva o si aspettava risultati straordinari. Così uscì una cifra, un’ipotesi con i piedi per terra, una strada da percorrere un passo dopo l’altro. Quel numero era 500. Per noi un  obbiettivo sostenibile nella prima stagione. Quel numero è arrivato ed è stato superato ieri, 22 Gennaio 2018, molto prima delle nostre previsioni. Per ora il traino è certamente dovuto al Torneo di cui possediamo la licenza da tre anni: il World Amateur Golfers Championship sta scalando classifiche di gradimento, per la formula, per la possibilità di competizione equa, per la prestigiosa Finale Mondiale che rappresenta, per un golfista della domenica, un sogno unico.

Wegolfers però sarà presto molto altro. Oltre a un Circuito di gare legato al WAGC, oltre a un Blog appena nato che si riempirà di notizie e interventi autorevoli di personaggi conosciuti del mondo del golf, oltre alle classifiche e ai contest online che organizzeremo e svilupperemo nel prossimo futuro, sarà soprattutto un modo di vivere il golf in cui tutti potranno essere protagonisti. Così ora che a 500 siamo arrivati alzeremo l’asticella per arrivare a 1000 e poi andare oltre, fino a esportare il nostro progetto in altri paesi europei, con la forza delle idee e della passione per il nostro sport.

Concludiamo ringraziando i Partner sul territorio che hanno dato il loro determinante contributo per  arrivare molto velocemente a questa prima stazione. Golf Itinera in Toscana nella persona dell’amico Mariano Sottili, presente da anni sul mercato. Wingolf nel Lazio, in poco tempo diventato un punto di riferimento serio e professionale per i golfsiti laziali e non solo: grazie ad Alessio, Graziano e Simon.

Ma in ultimo grazie a tutti voi  che ci state dando fiducia, a cominciare dai giocatori storici legati a Nextgolf da anni e continuando con tutti i nuovi iscritti a cui diamo un caloroso benvenuto! 

Ci vediamo sui campi per : #weplaythebestgame

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.