Wegolfers Tour a Rapallo: 20-21 Gennaio

Si è svolta a Rapallo la prima gara del 2018 del Circuito Wegolfers – Worldgolfers Tour 2018. 

Una splendida giornata con temperature primaverili ha fatto da cornice alla gara. In campo nelle due giornate circa 120 giocatori. Nelle classifiche dominio assoluto dei giocatori di casa che si aggiudicano tutti i Winner Status disponibili. In prima categoria il primo Lordo finisce nelle mani di un personaggio molto conosciuto: Isabella Calogero – alias Bogeyblonde – giornalista di G&T e Blogger affermata, ma soprattutto pluri  campionessa di golf. Oltre a lei sono altri quattro i nuovi Wegolfers iscritti alle WGS che si aggiudicano la certezza di partecipare ai Playoff di Settembre e nello stesso tempo entrano nelle classifiche ranking con i loro risultati: Vittorio Brambilla vincitore del primo premio Senior, Giovanni Arata primo netto in prima categoria, Giorgio Cosulich primo lordo di seconda e Gustavo Cosulich primo netto di seconda. Completano il field dei vincitori : Lorena Andreoni prima lady, Stefano Preda primo netto di terza categoria.

Il Tee Shot della buca uno di Rapallo

Ringraziamo il Circolo per l’ospitalità e il contributo dato per la perfetta riuscita dell’evento e in particolare l’amico Fabrizio Pagliettini, direttore sportivo di Rapallo oltre che Presidente di AITG, che ci ha promesso un’attiva partecipazione al nostro neonato Blog.

Le classifiche ranking sono disponibili a questo Link

NOTA DI SERVIZIO : questa settimana, a causa di una manutenzione software straordinaria, l’ aggiornamento delle classifiche potrebbe slittare a domani sera, Martedì 23 Gennaio 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.