Bush e Obama insieme nello stesso Club

Avversari in politica, ma compagni sul green. È una delle grandi magie che riesce a realizzare il golf.

Sport incredibile, che elimina le ostilità tra le persone creando legami sportivi indissolubili. Del resto, è forse uno dei pochi “giochi” in cui lealtà e sportività ne sono gli elementi primari.

In cui non conta se sei Repubblicano o Democratico. Se la tua politica alla Casa Bianca è stata aggressiva o rivoluzionaria. Se ti chiami George W. Bush o Barack Obama.

Sul green siamo tutti uguali, con lo stesso numero di bastoni in sacca e lo stesso numero di buche in cui dare il nostro meglio.

Per questo non risulterà strano sapere che proprio Bush e Obama abbiano deciso di iscriversi allo stesso circolo, il Floridian National Golf Club, diventandone soci e trascorrendo giornate insieme in campo. Divisi in politica è vero, ma uniti nella loro grande passione per il golf.

A rivelarlo è stato il proprietario del club, Jim Crane, che ha rivelato al giornale Houston Fox 26 dei due nuovi arrivati.

“Mr. Obama è stato nel nostro club diverse volte in passato, specialmente quando era per lavoro in Florida e trascorreva qualche giorno a giocare a golf”, ha dichiarato Crane. “Ho giocato con lui e Tiger una volta, è stato davvero divertente.”

Crane ha raccontato anche dell’arrivo di George W. Bush, precisando di essere totalmente neutrale sull’argomento politica.

Perché in fondo, sul campo, non conta da che parte stai... conta essere sempre in centro pista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: